arte con baby va al Salone del libro!!!

Ebbene sì!! Con un certo orgoglio posso comunicarvi che grazie a questo blog potrò partecipare come blogger a tutti gli effetti e entrare gratuitamente al Salone del libro di Torino


A dir la verità... Non ci posso credere! Ma è una piccola grande soddisfazione... ma voi lo sapevate che si può fare l'accredito come addetti stampa o come blogger? Io l'ho scoperto quasi per caso e mi sono detta... tentar non nuoce... ma non speravo che avrebbero accettato la mia richiesta.
E invece eccoci qui!!!
Ovviamente non potevo non comunicarlo immediatamente a tutti voi lettori...👍🎉🎉!!

Questo blog è nato come una piccola sfida personale per dimostrare che #si può fare#. perché essere mamma non vuol dire rinunciare a tutto, ma anzi riuscire con abilità da funambolo a inventarsi tempo e risorse per nuovi sogni da condividere. Una sfida anche da un punto di vista culturale, per portare informazione (nel nostro piccolo) e darvi suggerimenti e suggestioni per avventure insieme ai vostri #baby#. Anche per sfatare l'idea, purtroppo molto diffusa, secondo la quale i bimbi non capiscano nulla e sia inutile proporre loro esperienze in qualche modo artistiche e culturali.

Naturalmente uno spazio importantissimo è dato proprio da chi ci legge: un blog vive di scambi e sotto questo punto di vista stiamo ancora facendo i primi passi e dobbiamo fare progressi, imparando nuove strategie per farci conoscere da tutti voi. Molti lettori ci conoscono grazie a Facebook o Instagram...

Se vi va potete farci sapere in un commento come ci avete conosciute? cosa pensate di questo blog? Ci sarebbe qualche "esperienza" che vi piacerebbe testassimo per voi?
fateci sentire la vostra voce!!! ci farebbe sicuramente piacere e sarà utilissimo per migliorarci.

Appena saprò maggiori dettagli vi farò sapere quando potrete trovarci al Salone a girovagare.. un'occasione fantastica per promuovere questo spazio e, se lo vorrete, per incontrarci😉 tra un libro e l'altro.. e potrete dirci la vostra!

Nel frattempo aspettiamo i vostri commenti...💖


Commenti

Post più popolari